L'Area di sosta l'Oasi, aperta nel 2005, è situata a circa 11 km da Grosseto, a 900 m dall'abitato di Marina di Grosseto, 8 km da Castiglione della Pescaia, 600 m dalla spiaggia libera. A 300 m c'è l'abitato Il Cristo, dove è possibile acquistare, tra l'altro, specialità gastronomiche locali.

Il paese di Marina di Grosseto, e la spiaggia, sono raggiungibili anche a piedi o in bicicletta percorrendo la strada in terra battuta che attraversa la pineta.

La pista ciclabile per Castiglione della Pescaia è raggiungibile anche attraverso la strada interna di circa 400 m che va a incontrare e costeggia il canale S. Leopoldo, zona protetta.

Abbiamo 50 piazzole dai 45 ai 60 mq, tutte all'ombra dei pini, servizi igienici completi, acqua calda e fredda, docce, lavelli panni e stoviglie, area giochi.

L'area è recintata e custodita 24h/24, illuminata, con il 70% delle piazzole con allaccio elettrico, scarico WC chimico e carico acqua potabile.

Stare da noi è come stare in campagna, in un'oasi di tranquillità, ma a due passi dal mare.

Soggiornare da noi è come stare allo stesso tempo in campagna e al mare, godendo, con minimi spostamenti, dei vantaggi offerti da questi due ambienti.

Possibilità di grigliate, il luogo è ottimo per famiglie e per chi ha amici animali educati, e per chi ama un soggiorno tranquillo e rilassante.

Apertura da Aprile a Settembre. Orario di accettazione 8 - 23.

slide slide slide